Comparto P

Polo produttivo flessibile al Macrolotto 2

All’uscita del casello autostradale di Prato est, nella zona industriale denominata Macrolotto 2, e più precisamente posto in Via san Leonardo da Porto Maurizio, fabbricato industriale ad uso produttivo di circa 10000 mq suddiviso in 8500mq al piano terra e 1500 mq al piano primo.

La parte produttiva è limitata al piano terreno, mentre quella degli uffici e servizi risulta presente sia la piano terra che al piano primo.

Al momento risulta un unico immobile, ma l’edificio è stato progettato per poterlo frazionare fino ad un massimo di dodici unità immobiliari e di diverse metrature.

L’immobile ha un’altezza di 8,50 metri sottotrave nell’area produttiva; sono presenti 30 ingressi così suddivisi: 15 ingressi pedonali per la zona uffici e 15 ingressi carrabili per la zona produttiva.

La tamponatura esterna è costituita su tutti i lati da pannelli prefabbricati verticali con finiture in graniglia lavata inoltre la copertura a shed con finestre apribili elettricamente ne garantisce un’ottima illuminazione ed inoltre e’ stata studiata per essere assolutamente impermeabile.

Nell’area produttiva il pavimento è di tipo industriale di 18 cm di altezza con finitura al quarzo, con sottostante massicciata arido di cava di 60 cm di altezza e con una maglia di rete elettrosaldata.

Gli uffici sono dotati di impianto in pompa di calore sia per il riscaldamento che per l’aria condizionata tramite split.

Dati tecnici

Località: Prato

Tipologia edilizia : Industriale

Unità: fino a 12 unità

Stato lavori : Realizzato

Superficie: 10000 mq totali

Foto

Altri progetti